Considerata la continua evoluzione del mercato, essere scelti e apprezzati significa distinguersi per efficienza, qualità, prestazioni.
Gli obiettivi generali della nostra azienda sono la completa soddisfazione del Cliente e il miglioramento continuo dello standard qualitativo.
Il Laboratorio è soggetto al controllo interno della qualità in conformità ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015, come predisposto dalla circolare 08.09.2010, n. 7618/STC, che ha definito i parametri necessari ai laboratori geotecnici al fine di inquadrarli in regime di qualità ed affidabilità, in accordo con la nuova normativa NTC2018 e con le direttive europee.
La Geo Eco Test S.r.l. svolge le proprie attività secondo il proprio Sistema di Gestione della Qualità, punto di forza della sua capacità gestionale e si impegna affinché tutto il personale conosca la documentazione del Sistema di gestione della Qualità e ne applichi le disposizioni nello svolgimento delle proprie attività.
Punto di forza della propria attività è la completa soddisfazione del Cliente, grazie alle seguenti disposizioni:
- offerta di un servizio moderno e competitivo supportato dall'estrema competenza del personale, sempre aggiornato grazie alla formazione e alla ricerca, conoscenza e messa in atto delle tecniche di analisi classiche e moderne;
- rispetto delle necessità e delle richieste del Cliente;
- riservatezza delle informazioni;
- pianificazione delle attività in armonia con le esigenze del Cliente;
- cura e accortezza nelle prestazioni e nella puntualità delle consegne
- rispetto di elevati standard qualitativi;
- monitoraggio del livello di gradimento presso i Clienti;
- controllo del processo e della consegna al Cliente attraverso la misurazione e il controllo sistema produttivo.
|